Cari musicisti,

volevamo ragguagliarvi sulla nostra prossima iniziativa, il CAMPUS MUSICALE ESTIVO presso la FATTORIA ROICO a Montiglio Monferrato. Il Campus si terrà da mercoledì 10 a venerdì 12 settembre 2014. E’ un’ottima occasione per ritrovarci e fare musica insieme in una cornice meravigliosa. Il campus è rivolto agli allievi che desiderano rispolverare i propri strumenti dopo la pausa estiva e anche a chi voglia conoscere i nostri insegnanti o magari avvicinarsi per la prima volta ad uno strumento musicale. Nel corso della giornata ci saranno momenti di lezione individuale, di musica d’insieme e la possibilità, per chi interessato, di partecipare ai numerosi laboratori organizzati dai gestori (escursioni a cavallo e mountain bike, laboratori di cucina, tiro con l’arco etc etc). A conclusione del campus ci sarà un breve concerto dei partecipanti.

I costi sono i seguenti:
• Quota completa : 3 giorni interi comprensivi di lezioni, laboratori, pasti (colazione, pranzo, merenda e cena) e pernottamento presso la struttura € 195,00
• Quota giornaliera: comprensiva di lezioni, laboratori, pasti (colazione, pranzo e merenda) € 45,00

Si può scegliere la formula che si preferisce e per quanti giorni partecipare. I laboratori sono facoltativi e non prevedono costi aggiuntivi, per cui la quota non cambia anche qualora si decida dinon parteciparvi.

I partecipanti al Campus si potranno trovare direttamente in loco oppure partire da Casale davanti all’istituto Soliva insieme agli insegnanti e allo staff (preciseremo l’orario nei prossimi giorni).

Chiunque fosse interessato, dati i tempi piuttosto stretti, è pregato di comunicare la propria adesione entro il 30 di agosto.

Per qualunque informazione si può far riferimento alla segreteria (014255760 – soliva@libero.it).

Questo il link dell’agriturismo Fattoria ROICO

Roico01