A partire dall’anno 2014 abbiamo iniziato un percorso di riorganizzazione, riprogettazione e riposizionamento dell’Associazione nell’ottica di garantire la continuità e la crescita della stessa e migliorarne i servizi e le attività, lavoro del quale si incominciano a vedere i risultati. Su questa linea abbiamo partecipato alla “Call” di Hangar Piemonte e siamo stati selezionati per partecipare al servizio di affiancamento personalizzato  che ci può permettere un ulteriore sostegno al percorso di riprogettazione e ricerca di elementi di innovazione per il miglioramento della nostra attività.
Hangar Piemonte è un progetto dell’Assessorato Cultura della Regione Piemonte il cui obiettivo è diffondere la cultura progettuale e potenziare la capacità di ciascuno a prendere le decisioni strategiche.
Alla luce di quanto sopra ci piacerebbe coinvolgere in questo percorso i docenti, gli allievi ed i loro genitori ed il personale di segreteria, oltre a tutti i soci ed a qualche altro nostro partner che in questi anni ci ha dato una mano, con l’obiettivo di ascoltare tutti per avere suggerimenti e nuove ipotesi di lavoro.
A questo fine il Consiglio Direttivo ha invitato gli allievi ed i loro genitori, i docenti ed il personale di segreteria ad un incontro per il giorno giovedì 31 marzo p.v. dalle ore 18.30 alle 20.00.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria dell’Associazione o scrivere all’indirizzo e-mail staff@soliva.it
riunionetavrot